Condizioni e regolamento del servizio

Per offrire un Servizio sempre migliore vi invitiamo ad osservare i seguenti consigli e condizioni di utilizzo dei nostri servizi:

  • All'arrivo in aeroporto troverete uno dei nostri Autisti ad aspettarvi all'uscita dal ritiro bagagli con il cartello con su scritto il VOSTRO COGNOME. In caso non riusciate a localizzarlo chiamate il numero +39 345 6720447
  • Quando si comunica l'aeroporto di destinazione, comunicare anche l'orario di arrivo riportato sul biglietto aereo.
  • All'arrivo in aeroporto è importante essere reperibili sul numero di telefono cellulare che avete fornito al momento della prenotazione.
  • Avvisateci sempre e con anticipo se doveste avere ritardi o problemi. Eviterete disservizi e maggiorazioni dei prezzi pattuiti.
  • I servizi non hanno maggiorazioni di prezzo anche in fascia notturna.
  • Avvisare sempre se portate attrezzatura subacquea, passeggini, bagagli ingombranti o piccoli animali domestici che viaggeranno dentro i loro alloggi da voi forniti.
  • Avvisare se in presenza di bambini è necessario l'utilizzo del seggiolino. Sulle nostre autovetture il posto occupato si intende anche quello occupato da seggiolino o rialzata porta bambini.
  • Non è consentito fumare e consumare alimenti a bordo delle nostre autovetture.
  • Disdetta del servizio almeno 24 ore prima dell'inizio del servizio.
  • Il pagamento del servizio prenotato, avverrà direttamente al nostro Autista in loco e in contanti, eccetto alcuni trasferimenti dove in fase di prenotazione è richiesto il pagamento anticipato, o su esplicita richiesta del cliente, faremo trovare a bordo il nostro pos mobile SUM UP. (Visa, vPay, Mastercard, Maestro, American Express, Apple Pay)
  • Le tariffe delle escursioni includono: trasporto a bordo dei nostri nuovi minivan, prelievo e rilascio presso la vostra struttura ricettiva, driver qualificato e carburante.
  • Le tariffe delle escursioni non includono: ticket di ingresso nei vari siti d’interesse, pasti e mance.